Proposte contrattuali

Il rapporto con GreenLease sarà regolato da un unico contratto quadro con offerte dedicate che può includere diverse componenti di servizio: progetto illuminotecnico/ fotovoltaico, installazione, diagnosi energetica, monitoraggio e manutenzione durante tutte le fasi della locazione.

Greenlease offre due formule contrattuali: SINGLEGreen e ROLLINGGreen.

SINGLEGreen

Il contratto SINGLEGreen di GreenLease consente al Cliente di abbinare ad un singolo sistema o impianto, un singolo contratto che rimarrà tale per tutta la sua vita.

ROLLINGGreen

l contratto RollingGreen, messo a punto da GreenLease, è stato studiato per ridurre al minimo il peso amministrativo quando il Cliente ha più impianti, anche se nello stesso insediamento produttivo, di diverse tipologie, installati in diversi momenti e con diverse vite utili, come per esempio:

 

contattaci per scoprire tutti i vantaggi del leasing operativo

Come funziona?

Dopo aver firmato un solo documento -semplice e chiaro- che regolamenta il rapporto con GreenLease, il Cliente non deve fare altro che ordinare quanto gli serve, quando gli serve: il progetto di relamping, le eventuali sostituzioni, i pannelli fotovoltaici, gli inverter, i sistemi di monitoraggio.

Il fornitore consegna man mano che il Cliente ordina e, all’ inizio di ogni trimestre, consolida tutte le consegne del trimestre precedente in un unico Documento Di Riepilogo (DDR). Unitamente al primo canone, GreenLease addebiterà al Cliente un canone di messa a disposizione pari ad una frazione del Canone calcolata su base giornaliera per ciascun Prodotto per i soli giorni intercorrenti tra la data della loro consegna e il primo giorno del trimestre ad essa successivo.

All’interno del DDR vengono riportati, in modo chiaro e puntuale, tutti i dati necessari al Cliente come il canone, la durata, centro di costo, DDT di consegna, offerta di riferimento, organizzati in base a quanto concordato. Una sola fattura, un solo contratto ogni tre mesi, indipendentemente da quanto e quando il Cliente ordina.

La gestione è per singolo prodotto, consentendo al Cliente di decidere di aggiornare solo quello che gli serve indipendentemente dal DDR di origine.

E al termine del noleggio?

Al termine del noleggio potrai:

Sostituire i prodotti in uso con prodotti nuovi sottoscrivendo un altro contratto

Mantenere i prodotti e continuare a beneficiare dei servizi scelti

Restituire i prodotti. In tal caso, GreenLease si occuperà di dismetterli secondo le stringenti normative in materia di smaltimento

GreenLease cancellerà dai sistemi di gestione dell’energia, tutti i dati da essi memorizzati, una enormità crescente se si pensa a quanto, ad esempio i sistemi di illuminazione, stiano sempre più diventando dei recettori e distributori di informazioni digitali. La cancellazione dei dati garantisce al Cliente un elevato livello di sicurezza in tema di non divulgazione delle proprie informazioni.

Contatti