Led: efficienza energetica
e riduzione dei costi

La principale qualità della tecnologia LED è rappresentata dalla possibilità di garantire un'efficiente illuminazione, ottenendo un risparmio energetico superiore al 50% fino al 80% rispetto all'impiego delle usuali lampade tradizionali.

La tecnologia LED migliora la qualità del lavoro, abbatte i consumi e riduce i costi di manutenzione. La tecnologia LED dura fino a 20 volte più delle comuni lampade ad incandescenza o alogene, avendo un ciclo di vita medio che varia dalle 30.000 alle 70.000 ore, rispetto alle 1.000/2.000 ore delle lampadine ad incandescenza.

contattaci per scoprire tutti i vantaggi dell'illuminazione aziendale in leasing operativo

La locazione operativa
degli impianti di illuminazione aziendali

Quando si valuta la sostituzione della tecnologia esistente con quella LED o un progetto di illuminazione a LED per gli uffici, i magazzini o lo stabilimento di produzione di un’azienda per creare un migliore comfort all’interno degli ambienti di lavoro, la locazione operativa è lo strumento ideale.

Vantaggi concreti

Attraverso un contratto di locazione operativa che va dai 2 ai 4 anni è possibile beneficiare della migliore illuminazione LED per i successivi 3-5 anni, praticamente senza costi, grazie al fatto che il saving ottenuto dal minor consumo paga il canone di locazione. Infine, continuando a corrispondere un canone ridotto per garantirsi i vari servizi di continuità, è possibile usufruire dell’energia elettrica prodotta senza preoccupazioni e pressoché gratuitamente.

Contatti