Garanzia di continuità

GreenLease offre anche diverse formule che garantiscono la continuità del servizio degli impianti in locazione. Il Cliente si può pertanto dedicare interamente al suo core business, dimenticandosi della preoccupazione di dover tenere sotto controllo il proprio impianto fotovoltaico o il proprio sistema di illuminazione LED.

Sarà GreenLease a preoccuparsi di monitorare remotamente i vari sistemi e all’occorrenza, attivare le strutture tecniche del fornitore affinchè effettuino per tempo i lavori di manutenzione preventiva o correttiva.

Vantaggi

La garanzia di continuità offerta da GreenLease consente al Cliente di non doversi preoccupare di eventuali danni provocati dai fenomeni meteorologici o qualsiasi altra causa di interruzione della fornitura del servizio oggetto del contratto: l’illuminazione, il funzionamento dell’impianto fotovoltaico o dei sistemi di misurazione.

Grazie a GreenLease, il Cliente può considerare il suo risparmio energetico affidabile, esente da rischi, avendo abbattuto i costi per l'acquisto di energia.

La continuità illimitata

Alcune delle tecnologie che caratterizzano il mondo delle energie rinnovabili, come ad esempio il LED, hanno vite utili dalle 50 alle 100.000 ore, da 5 a 10 anni. E poi cosa succede? GreenLease propone una formula che consente al Cliente di non doversi preoccupare neanche della sostituzione delle lampade arrivate a finevita.

Contatti